Per dare spazio e incentivare i pittori emergenti che trattano pittura esoterica, il Principe è disposto a organizzare mostre tematiche di quadri esoterici.

La casa Reale e Imperiale, sempre nell’ottica di incentivare la produzione di questa nobile arte, intende ricompensare i pittori con titoli nobiliari, tutti quanti ereditari e trasmissibili sia in linea maschile che femminile fino alla fine dei tempi.

Chi offrirà:

  • 4 dipinti verrà elevato alla dignità di Barone
  • 6 dipinti verrà elevato alla dignità di Visconte
  • 8 dipinti verrà elevato alla dignità di Conte
  • 10 dipinti verrà elevato alla dignità di Marchese

Ai pittori verrà offerto e assegnato anche uno Stemma, seguendo tutti i dettami della scienza araldica, l’Araldo della Casa Reale sarà a disposizione gratuitamente di tutti i pittori.

La Casa Reale e Imperiale è una fiera sostenitrice, con grande e profusa passione, per l’esoterismo, considerandola cultura di espressione di alta profondità nonché di un fortissimo misticismo.

Copyright © 2020 I Marchi, Immagini e testi presenti sul sito appartengono ai rispettivi proprietari.

Hai bisogno di una consulenza araldica?

Come PRINCIPE REALE ho facoltà di CONFERIRE TITOLI NOBILIARI, CAVALIERATI NOBILIARI NON NAZIONALI, RICONOSCERE TITOLI NOBILIARI, CONCEDERE LAUREE HONORIS CAUSA. Clicca qui per accedere alla sentenza della Corte Suprema di Giustizia Nobiliare Arbitrale Tribunale Nobiliare Internazionale di Bari

Sono il Principe Duca Roberto d'Amato Zaffiri dei Paleologo di Teschen

Compila i dati richiesti

Verrai contattato quanto prima








*Acconsento alla Privacy Policy

Translate Now »