L’origine di questi Monaco guerrieri è avvolta nel mistero, essi nacquero sulla spianata del tempio di Gerusalemme, essi contraddistinse ti per il loro valutazione rece per i vari regni, principato e contee che costituirono in Terra Santa.

Furono i primi a costituire le banche, la lettera di credito, convinti di un compromesso con l’Islam, furono avversati dalla Chiesa per questo.

Quando si ritirarono in Francia, Filippo il Bello per incamerare i beni dei Templari ,gli accusò di praticare l omosessualità ,di fare uso di Hascis, di idolatria.Il re avido fece fare una bolla dal papà Clemente, il papato aveva sede ad Avignone, quindi facilmente succube dei sovrani francesi.

Jean de Molay l’ultima Gran Maestro, mentre stava per essere bruciato vivo lancio una maledizione a tutta la stirpe reale,nel giro di pochi anni mori il sovrano, il figlio e il Papa scellerato che aveva firmato la Bolla di soppressione dei Templari.

Altro motivo scatenante l’odio del Sovrano francese verso i Templari, fu il netto rifiuto di prendere suo figlio .Molti templari trovarono rifugio in Scozia ,di cui i nobili Sinclair, furono i principali difensori.

Il 10% di ogni vendita verrà devoluto al c.r.o. di aviano

15,00   4,99€

Copyright © 2020 I Marchi, Immagini e testi presenti sul sito appartengono ai rispettivi proprietari.

Hai bisogno di una consulenza araldica?

Come PRINCIPE REALE ho facoltà di CONFERIRE TITOLI NOBILIARI, CAVALIERATI NOBILIARI NON NAZIONALI, RICONOSCERE TITOLI NOBILIARI, CONCEDERE LAUREE HONORIS CAUSA. Clicca qui per accedere alla sentenza della Corte Suprema di Giustizia Nobiliare Arbitrale Tribunale Nobiliare Internazionale di Bari

Sono il Principe Duca Roberto d'Amato Zaffiri dei Paleologo di Teschen

Compila i dati richiesti

Verrai contattato quanto prima








*Acconsento alla Privacy Policy

Translate Now »